Lascia il tuo indirizzo e-mail e scarica il documento

Pubblicato 5 mesi fa

Vieni a trovarci al Rimini Wellness!

Home - articoli

Rimini_desk

OrtoRomi sarà presente con uno speciale e scenografico stand a Rimini Wellness, la kermesse riminese che riunisce gli appassionati di fitness e benessere. Venite a trovarci presso il padiglione A1 STAND124, abbiamo preparato per voi un percorso fitness per testare il vostro equilibrio che, si sa, è una delle chiavi del benessere!

Vi faremo muovere ma abbiamo anche a disposizione tutto il necessario per farvi recuperare le energie! 

All’interno del nostro stand, infatti, avrete l’occasione di testare la bontà e la freschezza dei prodotti OrtoRomi ed in particolare dei freschissimi Estratti di frutta e verdura, sani e genuini, fatti con il 100% di frutta e verdura estratte a freddo, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti. E se non li avete ancora provate, potrete assaggiare i due nuovissimi gusti: Kiwi giallo e Tropicale. 

Dopo tanto esercizio, se vi verrà fame avrete la possibilità di gustare le nostre nuovissime Pausa Pranzo, ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla Caprese all’Alpina passando per l’Olivia, la Mediterranea e altre ancora! 

Le sorprese non finiscono qui! 

Il 3 giugno, ospiteremo nel nostro stand Federica Pellegrini, già volto della nostra campagna “OrtoRomi: la mia scelta di benessere!”. Federica sarà affiancata dalla food blogger Bettina In Cucina in una challenge culinaria dal sapore fresco ed estivo: dovrà preparare un aperitivo sfruttando alcuni tra i prodotti OrtoRomi!

A completare il trio un presentatore (e una voce!) d’eccezione: Gianluca Gazzoli!

Potete seguire l’attività comodamente dal vostro smartphone attraverso la diretta social, dalle 15 alle 17. Lo streaming sarà attivo sui nostri profili social Facebook e Instagram. Non perdetevelo!

Ci vediamo al Rimini Wellness!

 

 

Back folder page

Torna agli articoli