Lascia il tuo indirizzo e-mail e scarica il documento

Pubblicato 11 mesi fa

OrtoRomi entra nel comparto delle bevande funzionali, con i nuovi Estratti Più, integrati con probiotici e sali minerali

Home - articoli

EstrattoPiu-16x9_desktop-1

OrtoRomi entra in un mercato in forte crescita presentando le prime referenze della linea Estratti Più, estratti freschi di frutta e verdura, arricchiti con sostanze preziose per l’organismo. Senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti. Sviluppati da esperti della nutrizione, i prodotti sono pronti a posizionarsi nel banco frigo.

ESTRATTO più’ PROBIOTICO: PER FAVORIRE L’EQUILIBRIO INTESTINALE

L’Estratto Più probiotico è formulato con  mela, banana, guava rosa, fibra di avena e probiotico e favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Nello specifico, contiene 1 miliardo di cellule vive, tra cui il benefico probiotico BC30 (bacillus coagulans), aiutando a rafforzare le difese immunitarie.

ESTRATTO più SALI MINERALI: PER AIUTARE LE DIFESE IMMUNITARIE

L’Estratto Più Sali minerali contiene mela, limone, arancia, kiwi giallo, zenzero, zinco e magnesio, contribuendo a difendere l’organismo e combattere la stanchezza.

Nello specifico: aiuta a reintegrare gli elettroliti persi durante l’attività fisica, supporta il sistema immunitario e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

ESTRATTI più ORTOROMI: BENEFICI, BUONI E FRESCHI 

Benèfici grazie alle sostanze aggiunte, rappresentano una soluzione buona, fresca e sana che risponde alle nuove esigenze dei consumatori sempre più attenti al proprio benessere psico-fisico; cerchiamo quindi di offrire dei prodotti genuini per chi sceglie uno stile di vita sano, abbinandolo ad una corretta alimentazione. La presenza di probiotici o sali minerali non pregiudica la piacevolezza del gusto, basta agitare bene prima dell’uso e gustare, a casa e fuori casa. Il prodotto si conserva in frigo, ma può rimanere fino a 4 ore fuori dallo stesso.

UNA GRAFICA ATTUALE, PULITA E ACCATTIVANTE

Una grafica chiara, pulita ed attuale favorisce l’impatto a scaffale e la percezione di  prodotto healthy di alta qualità. I plus in evidenza, legati alle proprietà delle bevande funzionali, aiutano il consumatore a scegliere il prodotto più idoneo alle proprie esigenze di benessere. Il QR-Code presente porta su una pagina apposita con ulteriori informazioni.

UN PRODOTTO “ECO-FRIENDLY”

Gli Estratti Più sono confezionati in una pratica bottiglietta da 250 ml, realizzata in R-PET con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile: un’icona ben visibile sul pack valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, rispondendo alle esigenze dei consumatori sempre più sensibili al tema della riduzione dell’impatto ambientale.

UNA CAMPAGNA DEDICATA

Il lancio sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito della campagna globale di OrtoRomi, che anche per il 2023 sarà incentrata sul concetto di benessere e delle scelte che facciamo ogni giorno per noi stessi e per le persone che amiamo. 

La campagna sarà declinata prevalentemente su social media e canali digitali, ma anche offline con adv su riviste specializzate e lifestyle, su radio e sul punto vendita.

Back folder page

Torna agli articoli