Lascia il tuo indirizzo e-mail e scarica il documento

Pubblicato 6 mesi fa

OrtoRomi debutta alla Fiera di Anuga, Colonia

Home - articoli

xanuga_21_007_001

La Cooperativa Agricola parteciperà per la prima volta alla principale fiera mondiale per l'industria alimentare e per le bevande; presso lo stand OrtoRomi sarà possibile conoscere da vicino la linea delle Zuppe Fresche e, in anteprima, alcune novità prodotto.

OrtoRomi sarà presente per la prima volta ad Anuga, la kermesse dell’agroalimentare che si terrà a Colonia tra il 7 e l’11 ottobre, con uno spazio collocato presso il padiglione 5.1, stand B075. 

Oltre alle consuete e apprezzate insalate di I gamma, OrtoRomi presenterà il vasto assortimento di Zuppe Fresche: pronte al consumo e 100% naturali, sono preparate con materie prime selezionate, provenienti da filiera controllata ed altri pochi ingredienti di alta qualità e mirano a intercettare il target crescente di chi ricerca soluzioni che uniscano benessere, gusto e praticità. 

Sono inoltre confezionate in pack studiati con un’attenzione particolare a limitare l’impatto ambientale, a sottolineare l’approccio sostenibile adottato dall’azienda. Ai visitatori saranno inoltre anticipate alcune importanti novità.

“La partecipazione ad Anuga rappresenta un’occasione importante per incontrare direttamente i buyer internazionali, a cui trasmettere il forte impegno dell’azienda per offrire sempre la massima qualità; nonché l’opportunità di conoscere nuove realtà imprenditoriali con cui valutare sinergie volte all’innovazione. E segna un’apertura crescente verso i mercati internazionali, in linea con un piano di espansione che guarda anche all’estero” commenta Elisa Benetti, export manager di OrtoRomi.

Back folder page

Torna agli articoli