Lascia il tuo indirizzo e-mail e scarica il documento

Pubblicato 6 mesi fa

La linea di Zuppe Fresche OrtoRomi si rinnova

Home - articoli

Banner-sito

Due ricche zuppe rustiche e una raffinata vellutata gourmet vanno ad aggiungersi ad un vasto assortimento di ricette ancora più appetitose, per affrontare con gusto e benessere la stagione fredda. 100% naturali, fatte con verdure selezionate, da filiera controllata, prive di conservanti e glutammato.

Nuovo pack più sostenibile: il primo nella categoria, senza cartoncino esterno

OrtoRomi propone un pack innovativo, non ancora visto nella categoria, che riduce fortemente l’impatto ambientale. Viene eliminato il cartoncino esterno che avvolgeva le zuppe e le informazioni che prima si trovavano su di esso, sono state trasferite su un’etichetta che diventa parte integrante della vaschetta. In questo modo si riducono gli imballi e si azzerano gli sprechi. La confezione è in polipropilene 100% riciclabile.

Restyling grafico: massimizzato l’impatto a scaffale

È stata rinnovata la grafica del top pelabile delle zuppe in modo originale, per differenziare il prodotto a scaffale e sono stati evidenziati i claim nutrizionali. Il risultato è un pack accattivante, moderno e distintivo che si fa notare e che offre al consumatore, in modo immediato, le informazioni che ricerca.

Un assortimento sempre più ricco e variegato, per tutti i gusti e le esigenze

Assortimento_CS-1

Particolarmente ricco di proposte, l’assortimento si amplia ulteriormente raggiungendo le 16 referenze, suddivise in 3 nuove categorie:

  • Linea tradizione: gustose ricette tipiche regionali. 

Minestrone di verdure
Zuppa pugliese
Zuppa toscana
Zuppa contadina NEW!
Pasta e fagioli
Purè di patate

  • Linea benessere: piatti equilibrati per l’alimentazione quotidiana.

Passato di verdure
Passato di zucca
Scarola e fagioli 
Zuppetta di fave e piselli 
Zuppa di lenticchie e cereali NEW!

  • Linea gourmet: le combinazioni più originali create con gli chef.

Zuppa di carciofi 
Zuppa cicoria e patate 
Vellutata di fagioli e radicchio
Vellutata di funghi misti con porcini
Vellutata di rucola NEW!

3 nuove referenze: due ricche zuppe rustiche ed una raffinata vellutata gourmet

Novita_DEM

Zuppa Contadina- linea classica

Semplice e ricca come le migliori zuppe rustiche fatte in casa.
Contiene verdure e tanti tipi di legumi. Perfetta per un pasto nutriente e gustoso.

Zuppa di Lenticchie e Cereali – linea benessere

Il farro e l’orzo arricchiscono una zuppa di lenticchie e verdure. Per un piatto equilibrato e salutare con un ottimo profilo nutrizionale.

Vellutata di Rucola - linea gourmet

Aromatica, leggera ma dal gusto deciso: la nuova vellutata contiene ingredienti ricercati come la preziosa Rucola della Piana del Sele IGP, con formaggi duri stagionati. Per un pasto leggero e genuino o come entrée di una cena raffinata.

Rivisitate tutte le ricette, per un’esperienza gustativa d’eccezione

Ogni ricetta è stata rivisitata calibrando al meglio gli ingredienti di qualità scelti, per offrire un prodotto ancor più buono e gustoso, sempre senza l’aggiunta di conservanti e glutammato. Infine, su ogni confezione, sono stati inseriti i consigli dello chef, uno strumento utile al consumatore per una degustazione ottimale di zuppe, vellutate e purè.

Zuppe di alta qualità, fatte con verdure selezionate: più gusto e benessere

Prodotti genuini,100% naturali, di alta qualità, sono fatte con verdure selezionate, provenienti da filiera controllata. Grazie ad uno studio puntuale delle ricette, coniugano al meglio gusto e benessere, per offrire un pasto sano ed equilibrato ma anche molto gustoso. Ideali per la pausa pranzo al lavoro e per la cena, sono adatte per grandi e bambini ed anche ai vegani (ad eccezione delle vellutate).

Pronte al consumo in pochi minuti, disponibili in 2 pratici formati

Le Zuppe OrtoRomi sono pronte in pochi minuti: si riscaldano infatti per 5 minuti in pentola o solo per 4 minuti in forno a microonde a 900 w. Sono disponibili in due diverse grammature: 310 g, la monoporzione o 620 g, formato contenente due porzioni. 

Back folder page

Torna agli articoli