Lascia il tuo indirizzo e-mail e scarica il documento

Pubblicato 1 mese fa

Le iniziative autunnali della campagna "La mia scelta di benessere"

Home - articoli

Federica_News

La campagna OrtoRomi con Federica Pellegrini procede intensamente ed in autunno vede un nuovo flight radio su primarie emittenti radiofoniche e un’implementazione delle attività digitali, insieme alla costante presenza in punto vendita.

L’intensa campagna multicanale 2022 OrtoRomi, denominata “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” prosegue nel periodo autunnale con alcune importanti iniziative che daranno massima visibilità al brand OrtoRomi.

A breve, OrtoRomi sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche italiane per due settimane con due spot, uno dedicato alle Zuppe fresche ed uno generale sull’assortimento prodotti, con la voice di Federica Pellegrini, testimonial del brand; oltre ai più classici spot a rotazione, sono previste iniziative speciali con personaggi carismatici noti al grande pubblico e programmi scelti. 

In modo fresco, spontaneo e leggero, gli spot valorizzano il gusto, la qualità, la varietà e la praticità delle soluzioni OrtoRomi enfatizzando il contributo che i prodotti OrtoRomi apportano all’alimentazione di chi desidera mangiare in modo sano, naturale ed equilibrato.

Non solo: lato digital sono state attivate ulteriori campagne su Facebook e Instagram per diversi prodotti e nuove campagne di Google Search, che già si stanno rivelando particolarmente efficaci.  Inoltre, sono stati attivati progetti speciali in partnership con primari food media brands e su altri canali affini. 

Dopo gli ottimi risultati raggiunti dalle attività di digital PR strutturate nella prima parte dell’anno, sono state concordate e studiate ulteriori attività anche nell’ultimo trimestre, confermando le collaborazioni con influencer selezionate per specifici target di interesse. 

La campagna è supportata anche in punto vendita. Nel banco frigo dei supermercati infatti sono disponibili molteplici prodotti con i pack firmati da Federica Pellegrini: gli Estratti di frutta e verdura; una selezione di Insalate di IV gamma (Cavolo cappuccio da 200 g, Cuore di Scarola da 175 g, Radicchio Rosso da 175 g, Cuore di Iceberg da 250 g, Vivace da 200 g) e due Zuppe, Cicoria e patate e Fave e Piselli.

Con questa ulteriore fase, la Cooperativa OrtoRomi prosegue nel percorso di  rafforzamento della notorietà del brand, veicolando l’alta qualità dei prodotti OrtoRomi, alimenti gustosi e genuini prodotti nel rispetto della natura e in grado coniugare al meglio convenience e attenzione del benessere.

Back folder page

Torna agli articoli