OrtoRomi
NUOVA GRAFICA E NUOVO FORMATO
La nuova accattivante grafica e l’originale formato quadrato aumentano l’impatto e consentono una chiara distinzione a scaffale, favorendo la riconoscibilità del marchio OrtoRomi. Risultato di un’approfondita analisi di mercato, la nuova confezione intende parlare in modo ancor più efficace al consumatore di oggi, puntando sulla qualità dei prodotti, che si esprime negli ingredienti scelti e nel packaging.
DUE NUOVE REFERENZE: ALPINA E BIANCA
L’Alpina, con speck e Grana Padano D.O.P. e la Bianca, con pollo, crostini e salsa yogurt, si aggiungono all’assortimento già esistente, ricco di deliziose combinazioni. Con ortaggi di prima scelta, da filiera corta e controllata e ingredienti selezionati e di alta qualità, complete di dressing e forchettina, sono insalate pronte al consumo, ideali per un pasto equilibrato e leggero pensato per chi ricerca il benessere a tavola
UN PRODOTTO CHE RISPETTA L’AMBIENTE
La confezione è in PET 1, con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile: l’etichetta in fronte valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, andando incontro ai consumatori sempre più attenti al tema ambientale. Con forchettina compostabile in CPLA.
UNA CAMPAGNA DEDICATA
Il lancio sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito della campagna globale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” con la campionessa Federica Pellegrini, che sarà declinata su radio, social media, stampa, media digitali e punto vendita.
L’Azienda nasce nel 1996 dall’unione dell’esperienza dei due soci fondatori, Elio Pelosin e Rino Bovo, come imprenditori agricoli dediti alla coltivazione di prodotti ortofrutticoli.
Scopri di più
Le nostre Pausa pranzo
Promuoviamo la raccolta
Scopri di più

Scopri di più