OrtoRomi partner del Giffoni Film Festival

7 Agosto 2020

OrtoRomi si conferma partner anche nel 2020 de Il Giffoni film festival, manifestazione dedicata ai giovani e giunta ormai alla sua 50° edizione, in occasione della quale ha cambiato il proprio nome in Giffoni Opportunity.

L’evento si presenta come una rassegna cinematografica di respiro internazionale che l’azienda vuole sostenere perché occasione di promozione dell’accrescimento culturale delle nuove generazioni e opportunità di espressione di talento e creatività, in un contesto prestigioso che non dimentica mai l’attenzione all’ambiente.

Il festival, infatti, avrà come tema centrale la terra e la sua tutela e intratterrà il pubblico per un periodo compreso tra il 18 agosto e il 30 dicembre, prevedendo 4 blocchi di date e 3 categorie: Generator (+16 e +18), Generator (+ 13) ed Elements (+3, +6 e +10).

Proprio in occasione della quarta sessione, che sarà quella dedicata ai più piccoli, OrtoRomi terrà un corso sull’educazione alimentare, con il fine di trasmettere una consapevolezza sulla qualità e la provenienza del cibo e sull’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata

Come partner dell’evento OrtoRomi sarà presente con la sua Apecar brandizzata e nell’area Lounge, con gli Estratti di frutta e verdura e le referenze della linea “il Buon Piatto”, soluzioni pronte e ready to eat con ingredienti di primissima scelta.

Passione, innovazione, trasparenza e qualità sono i valori e i princìpi che spingono OrtoRomi, tra i top player in Italia del mercato ortofrutticolo di IV gamma, a consolidare partnership con manifestazioni ed eventi che promuovono uno stile di vita sano nel rispetto dell’ambiente.

OrtoRomi infatti adotta soluzioni che limitano l’impatto sul territorio, dando priorità ad un costante e accurato controllo della filiera produttiva e proponendo prodotti ad alto contenuto di servizio e di qualità.