OrtoRomi partecipa al Rimini Wellness 2019 con il brand Insal’Arte

20 Maggio 2019

Insal’Arte, brand di eccellenza di OrtoRomi, sarà presente, con uno stand personalizzato all’interno dell’area Foodwell Expo (PAD A1, Stand 076), l’area dedicata al cibo e al benessere, dove i visitatori potranno scoprire i segreti per nutrirsi in modo sano, praticare al meglio attività di fitness e, soprattutto, sentirsi in forma. All’interno dello stand Insal’Arte verranno quindi presentati gli estratti di frutta e verdura. Senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti né conservanti, gli estratti sono composti di sola frutta e verdura, materie prime che possiedono proprietà energizzanti, antiossidanti e detox, e garantiscono un ottimo apporto vitaminico alla dieta di ogni giorno. OrtoRomi risponde così ai trend di consumo del momento, dove centrifughe ed estratti di frutta e verdura sono i nuovi protagonisti alla base di ogni dieta sana ed equilibrata.

I visitatori avranno inoltre la possibilità di degustare l’ampia gamma di ciotole della linea Pausa Pranzo: classiche o In Forma ad un menù speciale che comprende insalatona + estratto.

L’idea è quella di andare incontro a chi è a costretto ogni giorno a pasti veloci, senza voler però rinunciare a qualità, gusto e salute.

Insal’Arte coglie in pieno lo spirito della kermesse romagnola e si dimostra sensibile al tema dell’healthy eating, soddisfando i gusti di un pubblico sempre più attento all’alimentazione e al benessere del corpo.