OrtoRomi partecipa al Bellavita, dal 18 al 20 Giugno a Londra

6 giugno 2017

OrtoRomi sarà presente dal 18 al 20 giugno prossimi al BELLAVITA di Londra, fiera interamente dedicata alle eccellenze del food&beverage made in Italy. (https://www.bellavita.com/expo-events/london/)

La prestigiosa sede del Business Design Centre ospiterà i tre giorni della kermesse alla quale OrtoRomi parteciperà per la prima volta. Tra le strategie aziendali del 2017 rientra anche un più intenso presidio dei mercati esteri e tra questi quello anglosassone ha ottime opportunità.

OrtoRomi proporrà la classica linea di insalate in busta e in vaschetta, focalizzandosi su referenze potenzialmente interessanti per il mercato di riferimento, e i nuovi estratti di frutta e verdura Insal’Arte 100% naturali: LOVE, SMILE e GREEN.

I nuovi estratti Insal’Arte sono una vera rivoluzione nella proposta beverage. Prodotti con frutta e verdura di prima scelta spremute a freddo, sono trattati poi con processo HPP, ovvero una sorta di pastorizzazione che prevede l’utilizzo dell’alta pressione, anziché del calore, per garantire una shelf life di oltre 30 giorni. Tutte le proprietà nutritive, il gusto e il colore delle materie prime rimangono in questo modo inalterate.

Senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti né conservanti, questi estratti possiedono tutte le proprietà energizzanti, antiossidanti e detox della frutta e della verdura, e garantiscono un ottimo apporto vitaminico alla dieta di ogni giorno. Il tutto, rigorosamente made in Italy.

OrtoRomi concorre inoltre al Bellavita Awards con le referenze Pause Pranzo In Vegan -Ceci e semi di canapa-, InForma -Mirtilli rossi e bacche di goji-, e gli estratti al Kale, Zenzero e Melagrana. La competizione prevede che i giudici possano valutare i prodotti per tutta la durata della fiera e le referenze vincitrici verranno distribuite nel punto vendita Bellavita nella capitale del Regno Unito.

La fiera londinese è un ulteriore passo dell’azienda che mira a far conoscere la qualità e i valori di OrtoRomi ad un pubblico sempre più internazionale.

Business Design Centre, stand E7