OrtoRomi tra i main sponsor della manifestazione Running Hearts di Padova

13 giugno 2016

La Cooperativa Agricola OrtoRomi con il suo marchio d’eccellenza Insal’Arte supporta la terza edizione di Running Hearts, corsa sportiva non competitiva organizzata per sostenere la cultura dell’accoglienza promossa da Gruppo Polis.

Padova 25 maggio 2016 – Partirà alle 18.00 di sabato 18 giugno dal Parco Europa a Padova la terza edizione di Running Hearts, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di Casa Viola, la struttura di Gruppo Polis dedicata all’accoglienza protetta per donne vittime di violenza.

Giunta alla sua terza edizione, Running Hearts, corsa sportiva non agonistica, organizzata in collaborazione con FIASP, toccherà le zone più verdi della città, offrendo ai 3000 iscritti numerosi punti di ristoro e diverse attività ricreative.

OrtoRomi, tra i main sponsor dell’evento, sceglie di sostenere i valori di responsabilità sociale del progetto presenziando con un suo gazebo brandizzato e una ampia proposta prodotti: per tutti i partecipanti attenti alla salute e alla linea sarà infatti possibile gustare le pratiche ciotole ready-to-eat di Insal’Arte, sperimentando gli innovativi abbinamenti suggeriti. Inoltre sarà possibile assaggiare i nuovissimi succhi Insal’Arte SoNatural, a base di sola frutta e verdura, senza conservanti né zuccheri aggiunti, per trascorrere un break all’insegna del benessere e della freschezza.

OrtoRomi, cooperativa agricola leader nel settore ortofrutticolo con headquarter a Borgoricco (Pd) e una business unit anche a Bellizzi (SA), si configura come un’eccellenza nel mercato nazionale della IV gamma, garantendo materia prima di qualità grazie ad una filiera produttiva corta, controllata e pluricertificata. Un’azienda dinamica e attenta all’evoluzione del comportamento dei consumatori che ha chiuso il 2015 registrando un +13% con un fatturato pari a 76 mln di euro.

Un bilancio positivo e in costante crescita ottenuto nel pieno rispetto dei valori di sostenibilità e qualità, valori che OrtoRomi sostiene sia nel campo del food che nel sociale, condividendo l’iniziativa e la mission di Gruppo Polis volta alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi della solidarietà e dell’assistenza.