ORTOROMI A FRUIT LOGISTICA 2018: NOVITA’ DI PRODOTTO E PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA PARTNERSHIP CON CANOVA E ALMAVERDE BIO

2 febbraio 2018

OrtoRomi, terzo top player in Italia del settore ortofrutticolo di IV gamma, sarà presente con un’ampia gamma di novità di prodotto alla 26esima edizione di Fruit Logistica, la più importante fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo, che si terrà a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2018.

 

Anche quest’anno OrtoRomi presenzierà a Fruit Logistica e le novità non mancheranno.

Lo stand si amplia e raggiunge i 114 mq consentendo di dare grande visibilità ai prodotti. L’area espositiva di OrtoRomi è composta da 7,5 metri di banconi lineari e da una successione di frigoriferi murali che permetteranno di presentare tutto l’assortimento OrtoRomi: le insalate di IV gamma, le ciotole “Pausa Pranzo”, gli estratti 100% naturali, made in Italy, realizzati con sole frutta e verdura, senza aggiunta di acqua, conservanti, coloranti e zucchero, la nuova linea di zuppe con materie prime selezionate, senza conservanti, disponibili in due pratici formati.

Il 2018 si prospetta un anno intenso per l’azienda e in occasione dell’aperitivo organizzato mercoledì 7 febbraio alle ore 18.00 verranno presentate ai clienti e alla stampa le novità Insal’Arte: l’estratto di arancia bionda al 100%, che arricchisce l’assortimento già presente, e le verdure di V gamma, grigliate e cotte al vapore.

L’estratto di arancia bionda è disponibile nella bottiglia da 500 ml, è composto unicamente da arance bionde e viene prodotto attraverso il medesimo spremitura a freddo utilizzato per la realizzazione dei gustosi estratti Insal’Arte che tanto successo hanno riscosso nel mercato: il processo HPP a fine produzione consente di mantenere intatte le caratteristiche organolettiche di frutta e verdura e inalterato l’apporto vitaminico.

Le verdure di V gamma vengono proposte in tre linee che corrispondono a metodi di cottura differenti: la linea “Grigliati”, che comprende melanzane, peperoni, zucchine e radicchio rosso lungo, e la linea “Cotti al vapore” costituita, per partire, da spinaci, carote, finocchio e bieta. Vi è infine la linea “Gourmet”, sfiziose ricette a base di verdura che possono essere dei piatti unici.

Giovedì 8 febbraio alle 11.00 ci sarà un ulteriore importante momento: ai clienti e ai giornalisti invitati verranno ufficialmente presentati i prodotti a marchio Almaverde Bio, nati dalla collaborazione stretta da OrtoRomi con Canova.

Si tratta degli “Extratti ad arte”, 6 estratti di frutta e verdura biologiche in bottiglie da 200 ml, e i “Pronti ad arte”, 6 referenze di zuppe e minestroni, anch’essi rigorosamente biologici.

Nello stand sarà presente il consueto corner dedicato alla cucina a vista, all’interno della quale gli chef selezionati da OrtoRomi prepareranno gustose pietanze utilizzando le referenze del brand e le offriranno a chi visiterà lo spazio fieristico.

Fruit Logistica è un appuntamento consolidato per l’azienda e momento strategico dal punto di vista commerciale per dare visibilità ai prodotti e testimoniare come OrtoRomi sia una cooperativa in costante evoluzione e ricerca, in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di un mercato sempre più esigente e di innovare le sue proposte mantenendo intatte qualità e sicurezza delle materie prime.

 

Hall 4.2 – stand D08