OrtoRomi festeggia i suoi 20 anni e apre le porte dello stabilimento di Borgoricco (PD)!

26 settembre 2016

OrtoRomi, top player del settore ortofrutticolo, festeggia i suoi 20 anni con  una giornata aperta presso il nuovo stabilimento situato a Borgoricco, in via Piovega 55.

20 anni di attività basati sui valori dell’azienda: qualità, passione, innovazione e affidabilità.

Per l’occasione la Cooperativa Agricola ha invitato autorità, stampa e clienti per una visita guidata allo stabilimento dalla gallery realizzata in vetrate per scoprire ogni fase del processo produttivo; OrtoRomi infatti gestisce e controlla l’intera filiera, dalla semina alla vendita del prodotto finito.

Il ruolo di moderatore è stato affidato a Cristiano Detratti, Direttore Generale assieme a Luca Chinaglia e Gianluca Carra, che ha aperto la giornata coi saluti di benvenuto e presentando i vari interventi che si sono susseguiti:

  • Giuseppe Pan (Assessore all’agricoltura, caccia e Pesca) che insieme al senatore Franco Conte ha discusso di come Ortoromi sia un esempio di sviluppo agricolo ed economico.
  • Elena Donazzan (Assessore all’istruzione, alla formazione, al lavoro e alle pari opportunità) che ha analizzato l’approccio di OrtoRomi al lavoro femminile.
  • Maurizio Gardini (Presidente Nazionale Confcooperative)
  • e Ugo Campagnaro (Presidente Regionale Confcooperative) hanno affrontato il tema di OrtoRomi come esempio di cooperazione a 360°.
  • Giovanna Novello (Sindaco di Borgoricco) ha presentato OrtoRomi come un’eccellenza locale.
  • Domenico Volpe (Sindaco di Bellizzi) ha evidenziato come OrtoRomi sia una realtà non solo locale ma Nazionale.

Conclude la serie di interventi il Presidente Elio Pelosin, che a nome anche del Vice Presidente Rino Bovo e dell’Amministratore Delegato Giuseppe Senese ringrazia tutti gli invitati e li invita a presenziare al suggestivo taglio del nastro.

Il video della giornata è disponibile su YouTube.