OrtoRomi con Insal’Arte al SIGEP 2015

12 gennaio 2015

OrtoRomi sarà presente alla IIIXVI edizione di SIGEP, la più importante manifestazione al mondo nel settore della gelateria artigianale e primaria vetrina europea del dolciario artigianale e del caffè, organizzata presso la fiera di Rimini dal 17 al 21 gennaio 2015.

La Cooperativa sarà presente presso l’area espositiva A1 018 con il nuovo concept store VEGGEAT, di AFA Arredamenti.

VEGGEAT nasce per soddisfare due esigenze cardine del mondo di oggi:

  • Ricerca di cibo sempre più salutare,
  • Tempo da poter dedicare a se stessi sempre più breve.

Il concept store è in grado di offrire una vasta scelta di ingredienti rigorosamente sani e ricette capaci di soddisfare le esigenze della clientela internazionale attenda alla salute, con prodotti “Just Eat” o da acquistare “Takeaway”.

Dati ufficiali dimostrano il crescente consumo di cibo sano (bio, vegetariano, vegano, gluten free, ecc.), l’aumento degli acquisti di prodotti bio (+17% rispetto al 2013) e la preferenza verso prodotti di origine vegetale.

Proprio con questo obiettivo AFA Arredamenti ha ideato VEGGEAT per il quale sono stati scelti partners come OrtoRomi con il brand Insal’Arte “Le Insalate di Prima Qualità pronte da gustare”, Amaranto “cibi prelibati senza glutine”, La Cotta “birra di produzione agricola”, Girolomoni “Oltre il biologico” e F.lli Bassini “pane d’autore”, grazie ai quali tutti i gusti potranno essere appagati.