MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA E PREMIO FABULA: ORTOROMI CHIUDE L’ESTATE 2017 SOSTENENDO ANCORA ARTE E CULTURA

29 agosto 2017

OrtoRomi, top player nel settore ortofrutticolo, chiude l’estate 2017 legandosi a due progetti che confermano l’attenzione dell’azienda a promuovere cultura e arte.

 

In occasione della 74° edizione della Mostra del Cinema (dal 30 agosto al 9 settembre), OrtoRomi sarà presente all’interno di Villa Il Nidiolo, al Lido di Venezia, cuore dell’iniziativa Pegaso Cinema Days promossa dalla rinomata università telematica: una tre giorni di masterclass con i protagonisti della settima arte allo scopo di formare i cineasti di domani.

La villa sarà sede di incontri con attori e artisti e accoglierà, inoltre, la mostra fotografica SHUT Close Your Eyes e attività legate ai numerosi titoli in Concorso e Fuori concorso della Mostra del Cinema.

OrtoRomi sarà presente con uno spazio espositivo brandizzato Insal’Arte e offrirà a tutte le celebrities i nuovi estratti, presentati in anteprima alla fiera Fruit Logistica di Berlino a febbraio 2017.

 

OrtoRomi parteciperà, inoltre, come main sponsor al Premio letterario Fabula 2017, che si terrà a Bellizzi (SA) dal 1 al 6 settembre.

La kermesse, giunta all’ottava edizione, ha l’obiettivo di stimolare la creatività dei giovani attraverso la scrittura e orientandoli a valorizzare, nei loro elaborati, i loro territori di provenienza. OrtoRomi in questa occasione omaggerà i partecipanti con gli estratti Insal’Arte e con la nuova ciotola di insalata iceberg, carote e mais, appartenente alla linea Fantasia in Verde-Insal’Arte for kids, nata dalla partnership con Disney.

I prodotti Insal’Arte verranno proposti anche durante gli appuntamenti serali, in occasione degli incontri con autori e attori prestigiosi come Giovanni de Feo e Valentina Iannone e comici conosciuti come Giobbe Covatta e Paolo Ruffini.