MacFrut 2014: OrtoRomi si aggiudica l’Oscar con il brand Insal’Arte

30 settembre 2014

Alla fiera di Cesena OrtoRomi ha presentato le sue importanti novità vincendo il premio più ambito.

Si è conclusa lo scorso venerdì 26 settembre la fiera MacFrut di Cesena 2014, da anni punto di incontro e confronto per i protagonisti nel campo dell’ortofrutta.
Presente anche a questa edizione OrtoRomi, con uno stand minimal in linea con i concept del brand, forte quest’anno di grandissime novità, in particolare il recente lancio sul mercato del marchio Insal’Arte presentato a maggio in occasione della Milano Food Week.

Un’edizione ricca di spunti e contenuti interessanti che ha visto OrtoRomi trionfare vincendo l’Oscar all’Innovazione come primo classificato – vincitore assoluto con il brand Insal’Arte.
Un riconoscimento importante e prestigioso che dimostra la grande attenzione posta dall’azienda OrtoRomi nell’andare incontro alle richieste e alle esigenze dei propri consumatori.

L’area riservata all’esposizione dell’azienda è stata allestita puntando sul colore bianco e con l’inserimento di elementi di richiamo neri, riprendendo i giochi cromatici che caratterizzano il brand Insal’Arte.
Ampio spazio è stato dato alla partecipazione del marchio come food sponsor di ExpoExpress, che da metà settembre alla fine dell’anno toccherà le stazioni delle principali città d’Italia presentando in anteprima Expo 2015, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, Mondadori e Trenitalia.

Una maxi esposizione di referenze Insal’Arte in un frigorifero di tre metri è stata la cornice perfetta per ricreare originali scritte utilizzando le iniziali presenti sui pack; la scritta “OrtoRomi al Macfrut” ha dato il benvenuto e divertito i numerosissimi visitatori. MacFrut conferma infatti la sua importanza per la qualità e la frequenza dei contatti sia italiani che esteri.

“Siamo molto soddisfatti degli esiti della manifestazione per l’ampia positiva redemption di pubblico e di buyer che ci hanno fatto visita. Ringraziamo tutti i nostri consumatori e l’organizzazione della fiera per la vincita dell’Oscar all’Innovazione come 1 classificato Vincitore Assoluto, per noi ennesimo importante riconoscimento che ribadisce Insal’Arte quale scelta vincente nella qualità, nella veste grafica e nel posizionamento. Vogliamo condividere questa importante gratificazione con 2 importanti partner che l’hanno resa possibile: True, la nostra agenzia di comunicazione che ci segue nelle pubbliche relazioni, e lo studio Mirco Luzzi – DeOfficina, l’agenzia di graphic design che segue la veste grafica del brand”.