Insal’Arte promuove l’arte cinematografica al Giffoni Film Festival

15 Luglio 2019

Dal 19 al 27 luglio 2019 OrtoRomi sarà sponsor della 49° edizione del Giffoni Film festival, appuntamento di prestigio e di rilevanza nel panorama cinematografico europeo dedicato ai bambini e ai ragazzi.

Un evento di grande appeal, la Giffoni Experience, che prevede la proiezione di 101 opere, di cui 15 italiane, 7 anteprime, la più attesa delle quali “Il re Leone” della Disney, 6200 giurati provenienti da 50 paesi del mondo, 15 eventi speciali, 14 film e la presenza di star italiane e internazionali del cinema, del web, della tv che avranno occasione di incontrare e interagire con i giovani.

Perseguendo la precisa volontà di sensibilizzare le nuove generazioni sulle tematiche relative alla tutela dell’ambiente, quest’anno il tema centrale del Festival è l’aria, quello dell’anno scorso è stato l’acqua e quello del 2020 sarà la Terra.

OrtoRomi vuole sottolineare, con il suo ruolo di partner dell’evento, il suo interesse alla promozione di occasioni vivai di cultura e accrescimento per le nuove generazioni e sposare eventi che mettano al centro dell’attenzione tematiche importanti come da un lato la creatività e il sostegno ai giovani talenti, dall’altro il rispetto dell’ambiente e della natura.

In questo contesto di inventiva, cultura e promozione di valori fondamentali da trasmettere alle nuove generazioni, Insal’Arte si inserisce perfettamente essendo un brand da sempre legato a concetti come passione, innovazione, trasparenza e qualità.

I rinomati Estratti, 100% frutta e verdura estratte a freddo e trattate con l’HPP, la nuova linea de “Il Buon Piatto”, piatti pronti con ingredienti di prima scelta, e le pratiche e fresche insalatone della linea Pausa Pranzo, saranno i prodotti protagonisti dell’evento.

Il pubblico avrà l’occasione di gustare e testare tutti i prodotti firmati Insal’Arte che saranno disponibili alla vendita in un divertente e unico food truck: un modo di tendenza e alternativo per OrtoRomi di farsi conoscere e arrivare al palato dei presenti.