Il 2018 si conclude con una campagna nei grandi centri commerciali in Italia

24 Dicembre 2018

OrtoRomi conclude il 2018 aggiungendo al media mix dedicato al brand Insal’Arte, una campagna a livello nazionale nei grandi centri commerciali attraverso il circuito CLEAR CHANNEL.

Dal 24 dicembre, per 14 giorni su 10 selezionati centri commerciali la campagna si concentrerà sull’awareness del brand e dei prodotti, attraverso creatività impattanti su tecnologici DIGITOTEM. I focus saranno su tre prodotti dell’ampio assortimento firmato Insal’Arte: le insalate già lavate e pronte da gustare, le nuovissime zuppe e vellutate e i rinomati estratti di frutta e verdura, 100% naturali e all’avanguardia.

I centri commerciali individuati sono:

Porta di Roma, in provincia di Roma

Milanofiori, Carosello e La Corte Lombarda in provincia di Milano

Il Vulcano Buono, in provincia di Napoli

Valecenter e Nave de Vero, in provincia di Venezia

Le Corti Venete, in privincia di Verona

Belvedere, in provincia di Siracusa

Le Rondinello, in provincia di Brescia